OverJam International Reggae Festival @ Tolmin 13/16.08

overjam-2014_tomin

Cominciato un po’ in sordina nel 2012, l’OverJam International Reggae Festival è arrivato alla sua terza edizione, ed è ormai un evento imperdibile per gli amanti del genere, nonché una bellissima esperienza musicale e multiculturale. L’anno scorso ha superato ogni aspettativa di pubblico e stampa, imponendosi come uno dei festival più importanti di tutta Europa. Sempre più ricco nel programma con artisti da tutto il mondo, e sempre meglio organizzato con moltissimi servizi aggiuntivi, il festival si terrà a Tolmin dal 13 al 16 agosto 2014, con in più una festa gratuita sulla spiaggia il 12 agosto, il Pre Party Nite, tanto per prendere il ritmo prima dell’inizio ufficiale.

Il programma del festival è talmente fitto che non saprei da dove cominciare, quindi vi lascio liberi di cliccare sulle anteprime sottostanti delle locandine ufficiali, per visualizzare le immagini a grandezza originale.


Cos’altro? Ci saranno a disposizione bus navette da Trieste, Monfalcone, Gorizia, e Udine, e perfino pacchetti sconto per il treno dedicati ai partecipanti; disponibili servizi per disabili; ampio parcheggio ed anche area camper; sono permessi animali; ci saranno bancarelle di prodotti alimentari ed artigianato; potrete partecipare a workshop di diversi artisti; mini “conferenze” di Greenpeace ed altre associazioni no profit; attività ricreative ed artistiche per bambini… Vi basta o no?

 

QUANDO: da mercoledì 13 agosto a sabato 16 agosto 2014 – l’area festival è aperta 24/7

DOVE: Tolmin – mappa + info per mezzi dedicati ai partecipanti a questo link

PREZZO: tutti i dettagli a questo link – acquisto biglietti su CiaoTickets

SITO WEB: Sito ufficiale del Festival  in italiano completissimo di ogni info

EVENTO FACEBOOK: Pagina ufficiale del Festival aggiornata quotidianamente