Capodanno @ Lubiana – Buon anno da Lubiana.org

Nell’augurarvi di passare in felicità e serenità la fine di questo 2010 e di iniziare al meglio il 2011 che sta arrivando, dalla redazione di Lubiana.org vi ricordiamo che il centro di Lubiana sarà animato da numerose manifestazioni per il veglione di fine anno.

Il programma di fine anno nelle piazze del centro è dedicato a tutte le generazioni e a tutti i gusti. Un minuto dopo la mezzanotte i fuochi d’artificio illuminano il cielo di Lubiana e annunciano l’inizio dell’anno nuovo.

Ecco il programma dei diversi veglioni:

Trg francoske revolucije – Programma dedicato agli amanti del rock alternativo, con Abbeys Road, Sweet Sorrow, Carina, Melodrom, New York-Ska-Jazz Enseble, We Can’t Sleep At Night.

Pogačarjev trg – Gli amanti della musica pop e nazional popolare festeggeranno nella Pogačarjev trg con Pop’n’dekl, Ansambel Stanka Petriča, Krila e Brigita Šuler.

Mestni trg – Festeggiare nella piazza Mestni trg è destinato al pubblico un po’ più esigente, che anche quest’anno sarà entusiasmato da musicisti scelti: Stari Mački, Alenka Godec, Oto Pestner.

Novi trg – La piazza Novi trg sarà dedicata a tutti coloro che amano danzare con una buona musica, anche in mezzo alla folla. Si esibiranno: Mambo Kings, Ritmo Loco e Davor Radolfi, Big Foot Mama.

Prešernov trg – Programma per tutte le generazioni e tutti i gusti, con la partecipazione di Helena Blagne, Magnifico, Hazard, Nuša Derenda.

Quando: venerdì 31 dicembre 2010, a partire dalle ore 21.00.

Dove: Trg francoske revolucije, Pogačarjev trg, Mestni trg, Novi trg, Prešernov trg.

Le manifestazioni sono gratuite.