Ferragosto @ Slovenia

Lubiana.org si concede una breve pausa estiva. Nel frattempo vi ricordiamo che anche in periodo ferragostano la Slovenia offre varie e molteplici opportunità per ogni tipo di vacanza.

Dalle spiaggie e le animazioni di Portorose e Capodistria, alle escursioni montane di Maribor, dagli eventi culturali di Lubiana alla pace tra i boschi di Bled, anche la Slovenia attende il tutto esaurito per le due settimane centrali di agosto.

Per i più esigenti inoltre sarà possibile passare un divertente e rilassante soggiorno nelle numerose stazioni termali del paese, mentre i più temerari potranno sperimentare ogni tipo di sport, anche i più estremi, dalle escursioni in mountain bike fino al rafting sulle rapide dei fiumi.

Sia che siate prossimi alla partenza, sia che rimaniate a casa o al lavoro, lo staff di Lubiana.org vi augura di passare un buon ferragosto. Ci risentiamo lunedì 23 per aggiornarvi sui molteplici eventi che si stanno preparando a Lubiana e in Slovenia per settembre e il prossimo autunno.