Joss Stone @ Kino Šiška, Lubiana 02.08.2014

joss-stone-total-world-tour

Dopo un’intensa tournée nel 2012, Joss Stone è di nuovo in giro per il mondo a suonare la sua musica, e una delle prossime tappe sarà proprio a Lubiana, al Centro di Cultura Urbana Kino Šiška, sabato 2 agosto 2014.

L’ex fenomeno adolescente dell’R&B inglese sta diventando grande: ha ormai all’attivo 6 album da solista e collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Elton John, Stevie Wonder, Melissa Etheridge e James Brown, senza contare il lavoro con i SuperHeavy, insieme a Mick Jagger e Dave Steward. E’ stata chiamata “Aretha Joplin”, come richiamo alle sue principali muse ispiratrici, e da qualche anno fugge dalle major che la volevano più melodica e patinata. Cerca ancora la sua strada, spaziando a volte nel rock/folk e nel country, ma il suo terreno è ancora il soul, come dimostra il suo ultimo album, intitolato “The Soul Session vol.2″, ideale prosieguo del suo primo lavoro in studio, ormai più di 10 anni fa.

Se amate la sua voce calda e raffinata, a dispetto della sua giovane età, affrettatevi a prenotare i vostri biglietti.

Organizzato da NuCoast Concerts

 

QUANDO: sabato 2 agosto 2014 – h. 20:00

DOVE: Kino Šiška Club, Centro di Cultura Urbana a Križanke, Trg Prekomorskih brigad 3, 1000, Lubiana – Tel: +386 30 310 100

PREZZO: a partire da €41,40 – biglietti su ViaGoGo e ItalianTicketOffice

SITO WEB: Joss Stone – Total World Tour

EVENTO FACEBOOK: An Evening with Joss Stone