Capodanno @ Lubiana

capodanno_lubiana

Sappiamo che in molti non hanno lo spirito di avventura, o che comunque non si fidano a guidare in macchina in luoghi a loro non conosciuti, e quindi anche andare a Lubiana diventi un problema, sebbene arrivarci sia molto semplice.
Navigando nel web abbiamo trovato questa interessante proposta per passare il Capodanno nella capitale della Slovenia, portati in pullmann da Padova, Mestre, Portogruaro, Monfalcone, Trieste, Udine o Gorizia.

(1 giorno, 31/12/2009 – 1/1/2010, in pullman)

Partenza da:
PADOVA – MESTRE – PORTOGRUARO – MONFALCONE – TRIESTE – UDINE – GORIZIA

CAPODANNO 2010 A LUBIANA (LJUBLJANA)

Ricoperta da luci natalizie , piena di bancarelle , musica dal vivo nelle numerose piazze e al scoccare delle mezzanotte un spettacolo pirotecnico unico, vi farà passare un capodanno davvero indimenticabile.

GIOVEDì, 31 dicembre:
Partenza con il pullman granturismo, con soste durante il tragitto fino a Lubiana (solo 3 ore di viaggio da Padova, solo 1 ora di viaggio da Gorizia opp. Trieste). Giornata a disposizione per la visita libera della città. Possibilita˙ di partecipare ai festeggiamenti di Capodanno nelle piazze principali di Ljubljana. Ricoperta da luci natalizie , piena di bancarelle , musica dal vivo nelle numerose piazze e al scoccare delle mezzanotte un spettacolo pirotecnico unico, vi farà passare un capodanno davvero indimenticabile.

VENERDì, 1 gennaio:
Giorno libero fino alle ore 03.00. Partenza per il rientro ai luoghi di origine.

COSTO: 49 Euro

LA QUOTA INCLUDE:
• Viaggio in pullman GT (climatizzazione elettronica, video TV, poltrone reclinabili), equipaggiato con i migliori sistemi di sicurezza; pedaggi autostradali e di frontiera inclusi;
• Accompagnatori e assistenza VGMANIA per tutta la durata del Viaggio;
• assicurazione infortuni

PARTENZA:
Padova (11.00), Mestre (11.45), Portogruaro (12.45), Monfalcone (13.30), Trieste (14.00), Udine (13.00), Gorizia (13.45)
RITORNO:
Gorizia (05.00), Udine (05.30), Trieste (05.00), Monfalcone (05.30), Portogruaro (06.30), Mestre (07.00), Padova (07.30)

Documenti: carta d’identità valida per l’espatrio
Termini iscrizioni: Fino ad esaurimento posti (minimo 45 persone prenotati)

More info: http://www.vgmania.eu/capodanno_a_lubiana.html