Last minute @ Rogaska Slatina

rogaska

Eccovi un interessante offerta per una mini-vacanza last minute a Rogaska Slatina, località della Slovenia famosa per le sue strutture termali. Rogaska Slatina da oltre 400 anni rappresenta una meta ambita per la gente alla ricerca della salute e del benessere. Località amata già nel passato dai più stimati notabili d´Europa, per le sue fonti, dalle quali sgorga un acqua minerale (Donat MG) unica nel suo genere in quanto per l´alto contenuto di magnesio, è la base delle balneoterapie.Sull´origine delle terme di Rogaska esistono diverse leggende; alla gente e rimasta nel cuore quella che racconta di Pegaso, il mitico cavallo alato, che con un colpo di zoccolo fece apparire per incantesimo la miracolosa sorgente d´acqua minerale.
Nel rispetto della tradizione è nato un moderno centro il cui obiettivo è il raggiungimento del benessere e la cultura di una vita sana.

Per quanto riguarda l’offerta vera e propria invece:

GRAND HOTEL SAVA & ZAGREB 4 Stelle in Camera Standard + Programma Mini Wellness – Rogaska slatina

TRATTAMENTO: Mezza Pensione

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Costruito alla metà degli anni 80, il Grand Hotel Sava fa parte della vasta offerta che Rogaska propone agli amanti della vacanza dedicata al benessere. E´ situato a pochi metri dal Centro Medico e dalla sala per le cure idropiniche con l´acqua Donat Mg, un´acqua unica al mondo per le sue proprietà benefiche legate al magnesio e ad altri minerali in essa disciolti. Distanza da Trieste 195 Km.

LE QUOTE COMPRENDONO:
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nel programma, il Programma Mini Wellness (vedi specifica alla voce “Note”), assicurazione medico/bagaglio.

NOTE:
Il Programma Mini Wellness include: 2 mezze pensioni presso Hotel Sava o Zagreb; uso dell´accappatoio; uso dell´asciugamano per piscine; balneazione illimitata nelle terme “Lotus”; accesso illimitato alla sauna turca e a quella finlandese nonchè al tepidarium; accesso illimitato al centro fitness; cucina tematica i mercoledì sera; cena con “Maestrie gastronomiche a lume di candela” i venerdì; ingresso libero all´Hit Casinò; una bottiglia di acqua minerale curativa Donat MG; programma di risveglio spirituale e sportivo che include a sua volta: Saluto all´Alba, Acqua aerobica, Yoga Nidra, serate danzanti presso il Cafè Ristorante, giochi di società, passeggiate e brevi gite nei dintorni di Rogaska Slatina.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

Costo:
con partenza compresa tra il 22/08/2009 e il  28/09/2009, con una minivacanaz di 3 giorni e 2 notti, il prezzo è di 119 €.

More info: http://www.paesionline.it/e-vacanze/dettaglio_catalogo.asp?id=1024