Bike Park @ Kranjska Gora

bike_park

Kranjska Gora, ed i suoi dintorni, offre tante gite e percorsi adatti agli amanti della bicicletta, sia per quelli spericolati che vogliono mettersi alla prova nelle discese, sia per i ciclisti che vogliono godersi solo escursioni piacevoli in questo bellissimo paesaggio. E’ attivo da un poco di tempo uno splendido percorso di Down Hill, si sale in seggiovia, la bici viene portata su appesa con un gancio, e poi ci si può gettare in picchiata. La pista è lunga 2 chilometri e ha 350 metri di dislivello. Quest’anno saranno aperte altre varianti dello stesso percorso, così la discesa diventerà ancora più difficile. Per soddisfare tutti i tipi di bikera saranno aperti altri percorsi nei boschi e nelle sezioni aperte saranno possibili anche salti impegnativi.Chi vuole potrà combinare questo percorso con quello di »freeride«

Quest’anno al percorso di »freeride« saranno aggiunti più di 40 ostacoli artificiali.
Nel progetto c’è anche il poligono dove i ciclisti con meno esperienze potranno imparare abilità di base senza rischiare di farsi troppo male.
Gli ostacoli saranno di diversi livelli di difficoltà così che ogni ciclista potrà iniziare il percorso da quelli più facili e finire con gli ostacoli più esigenti. Una nuova parte del percorso sarà tracciata attraverso il bosco, mentre il vecchio percorso avrà alcuni elementi nuovi.

Informazioni generali:
www.bikepark.si

Fun Bike Park Kranjska Gora
Borovška cesta 103
4280 Kranjska Gora
Tel.: +386 (0)31 499 499
info@mtbpark.si
www.bikepark.si